Tutti gli articoli acquistati da inSilk sono coperti da garanzia legale. Questo significa che, un articolo in condizioni di uso normale dovrebbe essere in grado di funzionare correttamente. Oltre alla garanzia legale è importante anche la normale durata prevista dell'oggetto.
L'articolo è arrivato difettoso? Per favore ci contatti il più presto possibile o comunque entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Il nostro servizio clienti procederà all'elaborazione della sua segnalazione.
L'articolo è diventato difettoso durante l'uso: in questo caso si applica la garanzia legale.
I suoi diritti durante il periodo di garanzia
Qualora un articolo non dovesse funzionare correttamente entro il periodo di garanzia applicabile, cercheremo sempre di trovare una soluzione adeguata, per esempio, una riparazione gratuita o un nuovo articolo. Il problema con l'articolo rientra nei danni provocati dall'uso o l'articolo è stato usato correttamente ma mostra segni di usura? A quel punto decade il diritto alla riparazione gratuita o a un nuovo articolo. Ciò include ad esempio i seguenti danni: macchie, pilling, buchi e strappi.
Presentazione di un reclamo - prova di garanzia
Il suo numero d'ordine è anche la sua prova d'acquisto. Se desidera fare un reclamo in garanzia, la preghiamo di fornire questo numero al nostro servizio clienti. Il nostro servizio clienti si occuperà di gestire il suo reclamo.