Periodo di restituzione di 30 giorni

Il prodotto non soddisfa le sue aspettative e vuole indietro i suoi soldi? Certo che si può. Dopo aver ricevuto l'ordine, ha 30 giorni di tempo per decidere se vuole tenerlo.

Articolo restituito nella condizione originale

Diamo per scontato che il suo ordine venga restituito nelle condizioni originali (non indossato o lavato, biancheria da letto non utilizzata, senza difetti o pieghe eccessive), nella sua confezione originale e comprese tutte le etichette. Nell'eventualità che ci siano delle mancanze, il nostro servizio clienti la contatterà. Ovviamente può provare l'articolo (ad eccezione degli slip ecc.).

Quando si effettua la restituzione dell'ordine, si prega di affrancare sufficientemente la spedizione e di imballarla adeguatamente.

Restituzione, indirizzo per il reso

Si prega di assicurarsi che tutti gli articoli abbiano le etichette e/o le targhette originali. Solo in determinate circostanze non possiamo accettare una restituzione:

- prodotti incompleti, danneggiati e/o usati;
- prodotti che sono già stati lavati;
- slip/perizomi non possono essere restituiti se la confezione è stata aperta.

Indirizzo per il reso:

Salesupply
Reso inSilk
via Cesare Battisti 3A
21045 Gazzada Schianno (VA)
Email: servizio@insilk-seta.it

Cambiare un articolo

Se la taglia o il colore del suo ordine non è corretto, può restituire l'articolo entro i termini. Le rimborseremo l'importo dell'acquisto; potrà poi riordinare l'articolo in un'altra taglia o colore.

Modulo di restituzione

Se lo desidera, può utilizzare il modulo di restituzione / recesso, che può trovare qui (PDF).

Garanzia

Ci sono problemi con l'articolo ordinato o vuole presentare un reclamo in garanzia? Certamente può aspettarsi che l'articolo acquistato soddisfi i requisiti di qualità associati al prodotto. Legga le informazioni sulla garanzia dei suoi acquisti

Rimborso completo in caso di restituzione o cancellazione

Il consumatore ha diritto al rimborso totale di tutti i costi affrontati per la consegna dell'ordine. Ciò significa che, anche le spese di spedizione o altri costi aggiuntivi che sono stati pagati saranno rimborsati se cancella o restituisce l'ordine completo.

Periodo di restituzione e di accredito

Il consumatore ha un periodo di riflessione di 30 giorni a partire dal giorno successivo al ricevimento del prodotto. Dal momento della cancellazione, dovrà restituire l'acquisto entro 14 giorni. L'importo sarà rimborsato entro 14 giorni dalla notifica della cancellazione e/o restituzione.

Rimborso con lo stesso metodo di pagamento

In caso di cancellazione o restituzione, il costo di acquisto sarà rimborsato con lo stesso metodo di pagamento.

Aziende

Questo servizio di restituzione è destinato ai consumatori e non si applica alle transazioni per le attività commerciali.

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